Arrestato sorvegliato speciale sorpreso a rubare un auto
Nel tardo pomeriggio di ieri, il personale della Polizia di Stato della Squadra Volante, nel corso di pianificati servizi di controllo del territorio, ha proceduto all’’arresto di Mario Roberto, responsabile del reato di furto aggravato in concorso.
Durante un normale controllo del territorio il personale della Squadra Volante, ha notato quattro persone intenti a rubare una Fiat Punto.
Due dei quattro soggetti sono riusciti a scappare a bordo di una autovettura dello stesso tipo di quella da rubare ed un terzo è riuscito a scappare a piedi per le strade adiacenti, mentre il quarto è stato bloccato ed arrestato, successivamente identificato. Mario Roberto, di 32 anni, Sorvegliato Speciale di P.S., poco prima di essere fermato, aveva telefonato alla centrale operativa della Questura, comunicando che era stato dimesso dalla Clinica Madonnina e faceva rientro presso la propria abitazione. Mario Roberto dopo gli adempimenti di rito, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Cosenza a disposizione dell’ A.G.