Controlli straordinari dei carabinieri nella notte nel crotonese

Crotone Cronaca

Nella nottata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Crotone, agli ordini del Capitano Antonio Mancini, hanno continuato a tenere alta l’attenzione sul controllo del territorio, mettendo al centro della propria attività le principali località turistiche, quali Le Castella e il lungomare di Crotone.

In particolare, nella tarda serata di ieri, i militari hanno allestito complessivamente 12 posti di controllo nei punti nevralgici di queste località, che hanno portato all’identificazione di 146 persone, al controllo di 96 autovetture, all’accertamento di 5 violazioni al codice della strada, al ritiro di una patente ed alla denuncia in stato di libertà di un ventenne crotonese per guida sotto l’influenza di alcool.

Non accenna a diminuire di intensità l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Crotone, che si inquadra in un più ampio progetto disposto dal Col. Francesco Iacono, Comandante Provinciale dell’Arma, che mira a rendere più consapevoli i cittadini crotonesi sulle gravi conseguenze derivanti dall’abuso di bevande alcoliche ed ad evitare il verificarsi di gravi incidenti stradali, soprattutto in occasione del periodo estivo.