Incidente stradale a Capocolonna, coinvolte una Panda e una Corsa. Ferite due persone
Incidente stradale a Crotone in località Capocolonna, all’incrocio tra la strada principale che proviene dalla città e la Provinciale 50 che conduce invece al parco archeologico. Due le autovetture coinvolte: una Fiat Panda su cui viaggiavano due persone ed una Opel Corsa con a bordo il conducente.
Ad avere la peggio, da quanto si è potuto apprendere, pare siano stati gli occupanti della Panda che sono stati trasportati all’ospedale San Giovanni di Dio ma che non dovrebbero aver subito ferite gravi. Non è andata meglio alla Opel Corsa, comunque, che uscendo fuori strada si è ribaltata su di un fianco. Il conducente sarebbe rimasto illeso.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia per i rilievi del caso e per tentare di ricostruire la dinamica dell’incidente.
AGGIORNAMENTO | L'auto finita nella cunetta è una Opel Agila, e non una Corsa come riportato precedentemente, e le due persone - due uomini - che vi viaggiavano a bordo sono state trasportate in ospedale ma fortunatamente dimesse intorno alle 22.30 di ieri sera. A bordo dell'altra vettura, la Fiat Panda, si trovava invece una donna rimasta illesa.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, pare che la Fiat Panda non abbia rispettato la precedenza colpendo l'auto nera sulla ruota posteriore sinistra. L'autista dell'Opel non sarebbe riuscito a controllare la vettura che - con una ruota posteriore completamente piegata - sarebbe così finita nella cunetta.