Crotone: controlli di un poll di esperti. Sequestrata una discoteca a Cirò

Crotone Cronaca
Sigilli dei carabinieri

Intensa attività amministrativa è stata eseguita nella stagione estiva su disposizione del questore di Crotone Finocchiaro. Un poll di esperti in polizia amministrativa e tributaria composto da operatori della polizia di stato e militari dei carabinieri e della guardia di finanza hanno infatti eseguito numerosi controlli nell’intero ambito provinciale:

I 4 agosto è stato deferito all’autorità giudiziaria per disturbo della quiete pubblica e inosservanza dei provvedimenti dell’autorità M.A. titolare di un noto bar del lungomare cittadino, procedendo altresì al sequestro della strumentazione acustica; Il 12 agosto hanno proceduto al sequestro del locale e attrezzature di una nota discoteca di Cirò Marina, per mancanza di licenza e agibilità, per disturbo della quiete pubblica e per inosservanza di provvedimento dell’autorità, deferendo all’autorità giudiziaria proprietario e gestore del locale, rispettivamente A.G. e A.A. Deferito inoltre all’a.g. L.M. per mancanza di licenza e abusivo esercizio di una professione, in quanto si occupava abusivamente dell’attività di sicurezza nel locale; il 19 agosto gli operatori hanno deferito all’a.g. M.C. per disturbo della quiete pubblica e inosservanza di un provvedimento dell’autorità, quale titolare di un noto stabilimento balneare sul lungomare di Cirò Marina; il 30 agosto sono state elevate sanzioni amministrative e richiesta di chiusura dell’attività al sindaco di Melissa, nei confronti di L.D. Presidente di un circolo privato sul lungomare di Torre Melissa.

Inoltre personale della locale squadra amministrativa il 12 settembre ha elevato sanzioni amministrative nei confronti di F.A. Titolare di una gioielleria nel centro di Crotone; il 13 settembre sanzioni amministrative e richiesta di chiusura dell’attività al sindaco di Crotone nei confronti di C.P. Presidente di un circolo privato sul lungomare di questo centro cittadino.