Cutro, attivato servizio self service di distribuzione carburanti

Crotone Attualità

L’assessore Gaetano Squillace, esprime soddisfazione ed apprezzamento, in quanto a Cutro il distributore Esso, di proprietà della ditta Arcuri Carburanti S.a.s, ha installato il primo Self-Service, dando la possibilità ai cittadini di avere a disposizione 24h/24 il servizio carburante.

Qualche decennio fa, il distributore con servizio notturno più vicino a Cutro era situato a Botricello, successivamente per fare benzina o gasolio negli orari serali, gli automobilisti di Cutro potevano rivolgersi alle colonnine presenti nella città di Crotone.

Oggi, grazie a questo importante investimento, voluto dal titolare Rosario Arcuri, gli automobilisti cutresi e l’utenza dell’interno marchesato che attraversa a qualsiasi ora del giorno e della notte la nostra città, hanno a loro disposizione un servizio essenziale e sempre più necessario. Pertanto è doveroso ringraziare il titolare del distributore esso, che è riuscito ad offrire un nuovo servizio primario a tutta la collettività. Questi sono piccoli segnali, che manifestano la volontà di contribuire a far crescere la nostra cittadina e pertanto vanno sostenuti ed incoraggiati.