Falsità su inizio lezioni Conservatorio di Catanzaro

Catanzaro Attualità

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la lettera di un genitore di un allievo del Polo didattico del conservatorio di Catanzaro per quanto riguarda l’avvio delle lezioni della scuola di musica:

“Sono un genitore di un allievo del Conservatorio di Catanzaro, volevo informarvi della gravissima e vergognosa situazione in cui si trova il Polo didattico del Conservatorio della nostra città poichè alla data di oggi, mio figlio, così come tutti gli allievi iscritti al suddetto Conservatorio non conoscono assolutamente il loro futuro. Infatti fino a ieri è in atto un vero e proprio scaricabarili tra gli istituti di Vibo e Catanzaro. Il responsabile e segretario del conservatorio di Vibo ci conferma che per il loro istituto i ragazzi dovranno iniziare le lezioni da lunedì 05 novembre a Vibo, però non hanno ne i professori ne si può sapere in quali giorni avranno le lezioni. Il responsabile del conservatorio di Catanzaro, invece ci informa che forse dall'1 dicembre i ragazzi inizieranno a Catanzaro, ma con dei tutor nuovi che ancora oggi non sono stati nominati.

E questa dovrebbe essere una scuola che premia il talento, la bravura e lo studio...vergogna... Perciò vi chiedo di verificare ciò che vi ho scritto e di pubblicarlo, in quanto è molto facile fare propaganda politica, ma alla fine la nostra cruda e dura realtà è questa”.


Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.

Notizia correlata