Asp Catanzaro: Mancuso si congratula con Caterina Ermio

Catanzaro Salute

“La nomina della dott.ssa Caterina Ermio, neurologo del presidio ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme, a nuovo Presidente dell'Associazione italiana donne medico (Aidm), è motivo di soddisfazione e orgoglio per la nostra regione ma soprattutto per la nostra Azienda che può vantare di avere medici capaci e stimati, che si affermano anche in ambito nazionale.”

È quanto ha espresso il direttore generale dell’Asp di Catanzaro, Dott. Gerardo Mancuso, per il nuovo ruolo assunto dalla dottoressa Ermio, alla quale esprime i più sentiti aiuguri per il prestigioso incarico. La dott.ssa Ermio, neurologo dell'Asp di Cz, in servizio nel presidio ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme, dal 1° gennaio 2013, è ufficialmente la nuova presidente nazionale dell’Aidm.

Con la nuova nomina a Presidente nazionale dell’Associazione, la dottoressa Ermio ha lasciato la presidenza della sezione Aidm di Lamezia Terme, il cui consiglio risulta ora così composto: Presidente, Dott.ssa Renata Tropea; Vice presidente, Dott. ssa Mimma Caloiero; Segretaria, Dott.ssa Giovanna Nesci; Tesoriera, Dott.ssa Sara Bevilacqua; Consigliere, Marilisa Levato e Mirella Critelli.