Aspettando Natale a Castrolibero
Al via a Castrolibero la 1° edizione di “ASPETTANDO NATALE 2012” lungo fiume Campagnano. A partire da giovedì 20 Dicembre fino a domenica 23 Dicembre 2012,ospiteremo i mercatini artigianali in cui verranno presentati i prodotti della ricca produzione dell’artigianato che vanno dalla creativa lavorazione della ceramica, insieme alle tantissime specialità enogastronomiche del territorio Cosentino che riguardano la produzione del peperoncino piccante,i salumi,l’olio,il vino, il pane, ecc.
Per la gioia dei bambini ci sarà l’arrivo della slitta di Babbo Natale, dove potranno fare le foto ricordo. Inoltre ci sarà la visita guidata alle scuole, dove assisteranno dal vivo alla lavorazione del pane presentata dal Panificio Turano di Castrolibero. Non possono mancare certo i Zampognari che animeranno i mercatini con la loro bella musica Natalizia.
Infine le premiazioni per le scuole dove verranno premiati i disegni “Il mio Natale” per le scuole dell’infanzia , e le “Letterina a Babbo Natale” per le scuole elementari. In conclusione gli auguri di Natale da parte delle Autorità.