Rende: assemblea ordinaria 2013 club giovani soci Bcc Mediocrati

Cosenza Attualità

Venerdì 8 Febbraio 2013 alle ore 17 è convocata l’Assemblea Ordinaria del Club Giovani Soci BCC Mediocrati, presso la Sala “De Cardona” del Centro Direzionale in Via Alfieri di Rende. I lavori assembleari saranno aperti dal saluto del Presidente della BCC Mediocrati, Nicola Paldino ai quali seguirà una relazione del Presidente del Club, Angela Altomare. Successivamente verranno presentati il bilanci economico e sociale relativi all’anno sociale 2012 e verranno presentate le attività programmate per il 2013 a cui seguirà l’approvazione del bilancio.

“L’Assemblea- ha affermato Angela Altomare, presidente del Club Giovani Soci BCC Mediocrati- sarà un momento importante di condivisione per fare il punto sull’operato del Club e sui risultati raggiunti in questo secondo anno di attività, ma anche un’occasione di confronto per ricevere dai Giovani Soci nuovi stimoli e indicazioni per le attività future. Quello appena trascorso- ha proseguito la presidente del Club- è stato un anno intenso, ricco di iniziative, realizzate grazie al supporto della Banca e capaci di coinvolgere i Giovani Soci e la comunità locale sotto diversi aspetti. Iniziative grazie alle quali la nostra associazione in breve tempo è diventata punto di riferimento e modello per le nascenti realtà associative giovanili delle Banche di Credito Cooperativo italiane. Un risultato- ha concluso Angela Altomare- che ci inorgoglisce e ci sprona a crescere e a fare sempre di più per i Giovani Soci e per il territorio nel quale la Banca è presente”.

Nel corso dell’Assemblea saranno consegnati all’Associazione di volontariato “Susy, sorriso di Dio” di Acri (CS) che si occupa di assistenza ai bisognosi, con particolare attenzione per i malati di tumore, i fondi raccolti in occasione dell’iniziativa organizzata dall’ associazione dei Giovani Soci della BCC Mediocrati “Il Club dà i numeri. Tombolata di Beneficenza”. Al termine dell’Assemblea, inoltre, a tutti i Giovani Soci verrà consegnato un gadget del Club.