Carabinieri, brevi di cronaca dal Reggino
A Reggio Calabria, i carabinieri della stazione di RC- Cannavò e RC- Rione Modena, hanno dato esecuzione alla ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti di B.A., 30 anni, per il reato di furto.
I carabinieri della Tenenza di Rosarno , in esecuzione di una ordinanza per la carcerazione, hanno tratto in arresto G. G., 21 anni, che dovrà espiare la pena residua di mesi 3 di reclusione in quanto riconosciuto responsabile del reato di furto aggravato.
Il responsabile del dipartimento di prevenzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria, ha comunicato di aver disposto la chiusura della pasticceria gelateria “10 hp l. bar” con sede in Palmi del quale è titolare I. A., 55 anni. Il provvedimento è stato adottato a seguito di precedente attività ispettiva condotta dai carabinieri del Nas di Reggio Calabria, durante la quale è stato accertato che la pasticceria gelateria era priva dei requisiti igienico sanitari.
I militari della stazione di San Giorgio Morgeto, hanno denunciato in stato di libertà M. L., 39 anni, per aver costituito una discarica di rifiuti non autorizzata, nel terreno di sua proprietà, in prossimità degli argini del fiume “Vallone Acqua delle Fate”.
A Cinquefrondi, I carabinieri della Compagnia - Aliquota Radiomobile – di Taurianova, ha proceduto all’arresto in flagranza di reato nei confronti di S.S., 44 anni, perché responsabile di violenza sessuale.