Arresti rapina a Crotone: riconoscenza del sindaco
Il Sindaco di Crotone Vallone esprime in una nota il senso di riconoscenza a Procura e Forze dell’Ordine a seguito dell’arresto dei responsabili della rapina ai danni di un concittadino:
“L’esito positivo dell’operazione condotta sinergicamente dalla Procura della Repubblica e dalla Polizia di Stato che ha portato all’arresto dei responsabili della rapina ai danni di un commerciante d’oro, nostro concittadino, è di quelli che fanno tirare più che un sospiro di sollievo. L’episodio per la sua efferatezza registrò grande sconcerto nella popolazione. I cittadini, tuttavia, hanno sempre avuto grande fiducia nel lavoro compiuto dalla Questura e dalla Procura .
Ringrazio personalmente ed a nome della comunità di Crotone il Procuratore ed il Sig. Questore e, naturalmente, tutti gli uomini che sono stati impegnati in questi mesi per la risoluzione di questo caso. Si è parlato di impegno di onore da parte delle forze di Polizia e della Procura a sottolineare la volontà di procedere all’accertamento della verità In maniera analoga ritengo di dover esprimere il reale e sincero senso di riconoscenza della comunità di Crotone per il brillante risultato ottenuto”.