Lamezia, nascondeva droga sotto la lingua, arrestato
I Carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Lamezia Terme hanno arrestato Antonio Mazza, gia' noto alle forze dell'ordine.
I Carabinieri, nella zona di Piazza Mercato Vecchio a Nicastro, insospettiti da alcuni movimenti dell'uomo, lo hanno perquisito riuscendo a recuperare, tre involucri contenenti cocaina, che l'uomo nascondeva sotto la lingua forse nel tentativo di ingoiarle, ed una bustina contenente marijuana che era in una tasca del giubotto. In casa di Mazza e' stata poi trovata un'altra dose di marijuana ed un bilancino di precisione oltre a materiale per il confezionamento.
L’attività è stata condotta nell’ambito di un normale servizio perlustrativo serale in occasione della festività del 25 aprile durante il quale i militari operanti, hanno monitorato la zona di Nicastro e precisamente la zona di Piazza Mercato Vecchio.
I Carabinieri, insospettiti da alcuni particolari movimenti di Mazza e dal suo successivo atteggiamento guardingo, hanno proceduto ad una perquisizione personale. La resistenza del soggetto ed il fatto che lo stesso stesse in silenzio facevano subito immaginare come potesse detenere qualcosa in bocca.
Mazza è stato arrestato e successivamente tradotto presso la locale casa circondariale così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.