Le telecamere di Easy Driver puntate sull’Isola di Dino
Una vetrina illustre come quella di Raiuno ha portato alla ribalta l’immagine dell’Isola di Dino all’interno del programma “Easy Driver”, trasmissione della rete ammiraglia della tv di stato che è andata in onda sabato 4 maggio alle ore 14:00.
La conferenza stampa finalizzata a presentare la puntata dedicata all’Alto Tirreno cosentino si è svolta venerdì 3 maggio a Reggio Calabria presso il Consiglio Regionale: era presente il giovane imprenditore praiese Matteo Cassiano, amministratore unico dell’Isola di Dino Club società detentrice di vaste aree e numerosi immobili che caratterizza l’Isola di Dino.
Nel corso dell’incontro con i giornalisti sono intervenute Raffaella Santilli e Veronica Gatto, rispettivamente Capo Struttura Rai e conduttrice di Easy Driver insieme alla collega Sofia Bruscoli. Molto significativo anche l’intervento dell’Assessore alle attività produttive Demetrio Arena, il quale ha sottolineato l’importanza di iniziative mediatiche come quella di Easy Driver per promuovere luoghi poco conosciuti ma con grandi potenzialità.
Dello stesso avviso è anche Cassiano, che ha avuto modo di interagire con le personalità presenti all’evento gettando le basi per future iniziative. Anche questa volta l’imprenditore praiese può ritenersi soddisfatto, poiché grazie al suo impegno ed alle sue strategie di marketing vincenti è riuscito a far parlare ancora una volta, ed in maniera più che positiva, dell’Isola di Dino.
La trasmissione di Raiuno viene seguita in media da quasi 3 milioni di telespettatori, numero che non tiene conto di tutti quelli che hanno modo di rivedere le puntate sul canale a diffusione internazionale Rai Italia.
Protagoniste indiscusse delle immagini girate circa due settimane fa a Praia a Mare dalla troupe di Easy Driver sono state le due grotte principali dell’Isola di Dino, la Grotta Azzurra e la Grotta del Leone. “La visibilità che la trasmissione Easy Driver ha dato all’isola è straordinaria” afferma Cassiano “Vedere su Raiuno l’isola più grande della Calabria è sempre emozionante ed appagante, vale ogni sacrificio fatto e tutto il tempo impiegato per riuscire a far scoprire questo paradiso chiamato Isola di Dino”. Ringrazio di cuore Antony Cupparo, la dott.ssa Marinella Aiello, Fabio Iannotti e il dott. Francesco Marino per la fattiva collaborazione nel piano di marketing territoriale.