Sanità, fondi: Loiero replica a Scopelliti
Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa di Agazio Loiero (AD) di replica a Scopelliti sui bilanci nella sanità calabrese:
“Scopelliti è incorreggibile. Molte delle cose che sbandiera tagliando nastri, dall’apertura della 106 Simeri/Squillace all’avvio con grande ritardo della metro leggera di Cosenza/Rende, sono cose avviate e finanziate con forza dall’amministrazione che l’ha preceduto. Adesso continua a parlare o a far parlare di “bilanci orali” nella sanità, imponendo in Calabria il suo modello. Noi speriamo che i modelli non siano come quello di Reggio Calabria.
Per quel che riguarda i bilanci orali, che a suo dire sarebbero una caratteristica del passato, ricordo a lui, come già del resto feci al Ministro della Salute Sacconi, che i bilanci delle Asp sono sotto il controllo dei revisori dei conti del Ministero della Sanità e del Ministero dell’economia. Particolare che probabilmente ignora, altrimenti non direbbe una cosa del genere. Spero che almeno colga il significato della parola orale, evitando di far finta di non capire che il permanere del commissariamento ha costretto i calabresi a pagare una cifra a dir poco enorme in termini di tasse”.
Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.