Uomo ucciso in piazza durante la notte a Stalettì
Un uomo di 37 anni, Ciro Scognamiglio, è stato ucciso la scorsa notte a Stalettì, in provincia di Catanzaro. L'omicidio è avvenuto nella piazza centrale del paese, poco dopo mezzanotte. Un solo colpo d'arma da fuoco ha raggiunto l'uomo alle spalle.
L'omicida ha utilizzato una pistola semiautomatica, ma non è chiaro se possa avere raggiunto la piazza in auto, con una moto o a piedi, per poi fuggire nei vicoletti della zona. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Soverato e del Comando provinciale che hanno avviato le indagini. La vittima era incensurata. (AGI)
h 10:23 | Allontanandosi dal luogo dell'agguato il killer che ha ucciso Ciro Scognamiglio ha esploso altri colpi di arma da fuoco per le vie del paese. Probabilmente l'assassino ha dovuto proteggersi la fuga a piedi nei vicoli del centro ionico calabrese, per questo ha sparato con la pistola semiautomatica nonostante fosse già distante dal posto in cui ha compiuto l'omicidio.
D'altronde, l'agguato è stato compiuto nonostante in piazza ci fossero diverse persone, vicino a un bar che era pieno di avventori.