Cdc, soddisfazione per l’incarico nazionale nel Coisp a Brugnano

Catanzaro Attualità

“Esprimiamo soddisfazione per l’elezione di Giuseppe Brugnano all’interno della struttura tecnica nazionale del COISP, il coordinamento per l’indipendenza sindacale delle forze di polizia. Questo incarico aggiuntivo, conferito in occasione del congresso nazionale del sindacato svoltosi nei giorni scorsi a Vicenza, è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno manifestato quotidianamente dall’amico Brugnano per le ragioni della legalità e della giustizia, non solo nella sua e nostra città ma in tutta la Calabria, dove già ricopre il ruolo di segretario regionale del Coisp”. E’ quanto si legge in una nota del Movimento Civico Indipendente “Catanzaronelcuore”.

“L’importante incarico nazionale – continua la nota - non può che rappresentare un giusto riconoscimento per l’impegno svolto sul territorio in lunghi anni di battaglie, di lavoro, di sensibilizzazione; nel contempo, è un nuovo stimolo per continuare sulla strada intrapresa con maggiore consapevolezza e con rinnovato entusiasmo, ma anche con un senso di responsabilità più intensamente avvertito.

Pertanto alla soddisfazione per l’incarico ottenuto aggiungiamo il nostro personale incoraggiamento e gli auguri di un proficuo lavoro”.