“Buco” casse santuario S. Francesco: procura avvia inchiesta

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

La Procura della Repubblica del Tribunale di Paola ha avviato un’inchiesta sull‘ammanco di poco meno di un milione e mezzo di euro da un conto online del Santuario di San Francesco, sul quale confluivano le offerte dei fedeli.

I carabinieri hanno avviato delle indagini e informato la procura paolana che ha conseguentemente aperto il fascicolo. Il sospetto è che la truffa effettuata contro i frati Minimi faccia parte di un complesso più ampio di atti delittuosi anche attraverso trasferimenti di denaro dall’estero. (AGI)

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.