Roggiano: rimandata a settembre la presentazione del libro “Il peso delle ali”
Una serata all’insegna della cultura raffinata e autentica, questo propone la casa editrice Jehoshu’a per la presentazione del nuvo libro della poetessa Teresa Marino. Rimandata a settembre la data da svolgersi a Roggiano si terrà, invece, oggi, 23 agosto alle ore 21:30, una nuova presentazione per far conoscere e interagire con l’autrice della raccolta poetica, quante più persone possibile.
Il primo incontro svoltosi a Praia a Mare ha visto relazionare le giornaliste Maria Francesca Calvano e Bruna Larosa, introdotte dal direttore editoriale della Jehoshu’a, Ciro Cianni. Gli interventi si sono conclusi con quello emozionato e coinciso di Teresa Marino che ha avuto così l’opportunità di misurarsi con il suo pubblico.Un tocco di novità per una presentazione che si è rivelata una suggestiva serata estiva, l’aver posto in essere un dialogo a due voci, quella dell’attore Antonio Fulfaro e di Rossella Cavolo, che hanno interpretato alcune delle liriche di Teresa Marino.
Leggerezza e peso, tensione e rilassamento, voglia di emergere e valori, solitudine e compagnia, tante le chiavi di lettura per la poetica di un’autrice contemporanea di sicuro valore.
Appuntamento, quindi, al Palazzo del Trono di Cetraro dove parleranno con l’autrice e racconteranno del libro Ciro Cianni, Direttore Editoriale della Edizioni Jehoshu’a e poeta; Maria Francesca Calvano, Giornalista; Pietro Delle Piane, Giuseppe Aieta, Sindaco di Cetraro.