Calcio: Coppa Italia, Futsal Kroton vs Re Artù
Sotto la professionale e ferrea guida del preparatore atletico Carletto Cava, continua la preparazione atletica del Futsal Kroton in vista dell’imminente inizio campionato, che vedrà sicuramente i ragazzi pitagorici ritagliarsi uno spazio da protagonista.
Sabato, al Palamilone di Crotone, ci sarà la prima uscita ufficiale dei ragazzi di mister Enzo Pullo, che ancora con la dura preparazione nelle gambe, misureranno ambizioni e tenuta atletica nel primo impegno ufficiale, targato Coppa Italia C/5. Un triangolare che vedrà impegnati oltre ai pitagorici, il Re Artù e il Città di Fiore.
Ospiti di turno saranno i cugini, quindi in un derby tutto crotonese, del Re Artù usciti sconfitti all’esordio della competizione per 3 a 1 dal Città di Fiore, compagine, che si conferma forte e tatticamente preparata, e che quest’anno sarà una sicura protagonista nel campionato di serie “C1”
In tribuna, certamente, non farà mancare la propria presenza il neo presidente Eucherio Lorenti che oltre ad osservare il gruppo storico della compagine, visionerà anche gli ultimi acquisti; il forte e navigato portiere Claudio Sotero, il ritorno di Luca Gerace, e del fantasista Pasquale Marullo. Anche se, prima della fine del mercato, dal presidente ci si aspetta l’ultimo colpo di mercato.