Confindustria: i Giovani Imprenditori ospitano Console generale del Regno del Marocco

Crotone Attualità

Prosegue l’attività di promozione delle opportunità di lavoro sul mercato marocchino avviata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Crotone. La Presidente, Sabrina Gentile, domani alle ore 16.30 ospita presso la sede di Confindustria Crotone il Console generale del Regno del Marocco in Italia Ahmed Sabri, già intervenuto in un incontro svoltosi ad aprile scorso.

L’obiettivo della riunione, la cui partecipazione è aperta alle imprese associate, alle Associazioni di categoria, agli Ordini professionali ed alle Organizzazioni sindacali è quello di presentare al Console Sabri alcune proposte progettuali nel settore del housing sociale, particolarmente in crescita sul mercato marocchino.

L’iniziativa vedrà l’intervento, oltre che dei vertici di Confindustria, anche del Presidente dell’Ordine degli Architetti, Antonio Amodeo, che presenteranno alcuni proposte progettuali di costruzioni di particolare qualità ed innovazione. Saranno presenti imprese della filiera delle costruzioni interessate a verificare possibili collaborazioni con il Marocco.