Maltratta e minaccia la moglie: arrestato a Rombiolo
I Carabinieri della Stazione di Rombiolo hanno arrestato un uomo di 38 anni, R. E., accusato di lesioni personali, maltrattamenti e minacce nei confronti della propria moglie.
Nella tarda serata di ieri, la giovane donna, di origini slovene, ma residente in località Monteporo di Limbadi, in evidente stato di agitazione e con i vestiti strappati, si è recata presso la Stazione Carabinieri di Rombiolo. Soccorsa dai militari, la donna ha riferito che pochi istanti prima, a seguito di una banale discussione con il proprio marito, sarebbe stata aggredita fisicamente e verbalmente dall'uomo.La donna ha raccontato di essersi rinchiusa nel bagno della casa coniugale, per poi scappare dalla finestra quando il marito stava tentando di sfondare la porta.
Dopo esser stata visitata dal 118 ha formalizzato la denuncia nei confronti del marito, ancora a casa con le due figlie minorenni della coppia. Giunti tempestivamente presso la casa di Monteporo, i militari della Compagnia di Tropea hanno accompagnato l'uomo, noto alle Forze di Polizia, presso gli uffici del Comando Stazione di Rombiolo.
L'uomo è ora agli arresti domiciliari presso l’abitazione dei propri genitori, in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria di Vibo Valentia.