Trasporto: due nuove tratte Ryanair da Lamezia, soddisfazione Sacal

Catanzaro Infrastrutture

In merito al potenziamento delle frequenze di Ryanair da Lamezia Terme, annunciate ieri mattina in conferenza stampa dalla responsabile della compagnia irlandese, Lesley Kane, il presidente della Sacal Massimo Colosimo, il direttore generale Pierluigi Mancuso e la responsabile marketing aviation Tiziana Ferragina, che ha rappresentato Sacal alla conferenza stampa, esprimono soddisfazione per la scelta della compagnia di Dublino di inserire lo scalo di Lamezia tra gli aeroporti a cui destinare nuovi investimenti per coprire un maggior numero di tratte domestiche.

“Due nuove rotte - commenta Massimo Colosimo - quelle di Roma Fiumicino e Venezia Treviso che si aggiungono a quelle già operate dalla Ryanair nel nostro aeroporto e che vanno a dare risposta, soprattutto quella per Roma Fiumicino, a una esigenza dell’utenza che Sacal ben conosceva.

In questo modo, l’offerta dello scalo di Lamezia si arricchisce per voli e servizi e apre all’ulteriore crescita il numero di passeggeri, vera ricchezza per qualsiasi aeroporto. Siamo perciò soddisfatti - ha ribadito il presidente Colosimo - del risultato raggiunto che premia, in un certo qual modo, le strategie del nuovo management Sacal. La conferma che la società sia affidabile arriva anche dalla scelta operata da Ryanair di investire sul nostro aeroporto.”