Giovane Italia Calabria: in 200 a manifestazione a Roma

Calabria Politica

Quasi 200 i giovani calabresi di Forza Italia, presenti il 23 novembre a Roma alla manifestazione “Noi la forza dell’Italia”, organizzata dalla coordinatrice nazionale On. Annagrazia Calabria.

Più di 4000 giovani hanno aderito alla prima edizione di questo evento, il tutto si è svolto presso il Palazzo dei Congressi, nella zona Eur, un mix di cognomi eccellenti, ricercatori, giovani imprenditori “brillanti” e tanti militanti che da anni spendono il loro prezioso tempo, nella sana politica della militanza.

“Siamo circa 200 giovani, arrivati a Roma da tutte le provincie calabresi a sostenere un nuovo progetto politico - affermano i delegati regionali dei giovani di Forza Italia Pietro Stanizzo e Williams Verta - in un comunicato stampa congiunto.

Saremo sempre al fianco del nostro presidente Silvio Berlusconi, non crediamo in questa magistratura politicizzata, per noi è una caccia all’uomo. Siamo già pronti con più di 300 giovani a partecipare alla manifestazione indetta il 27 a Roma, per la decadenza del nostro leader”.

Dopo i saluti dell’On. Annagrazia Calabria, alla manifestazione ha partecipato il presidente Berlusconi, salutando i ragazzi e ringraziandoli per il sostegno che da nord a sud hanno voluto dare.