Buonvicino, Valente su primarie
Il Coordinatore del Comitato Renzi Amedeo Valente, commenta positivamente il risultato delle Primarie del Pd nel Comune di Buonvicino. L'esito della consultazione, infatti, ha visto una schiacciante affermazione di Matteo Renzi con 248 voti, mentre Cuperlo ne ha ottenuti 40 e Civati 4.
“L'onda del cambiamento ha investito positivamente anche Buonvicino – dichiara Valente – che ha nettamente indicato il nome di Matteo Renzi, in linea con la tendenza riscontrata in tutta la regione e a livello nazionale. I consensi ottenuti anche a Diamante e Maierà – aggiunge Valente – premiano il lavoro del comitato sul territorio e soprattutto confermano il forte desiderio di cambiamento a cui in tanti sperano per cambiare davvero verso alla politica e costruire un partito giovane e sempre più vicino alla persone.
Il nostro impegno – conclude Valente – sarà quello di proseguire quanto di buono già fatto e portare avanti il cambiamento anche nell'azione politica locale e del nostro territorio in linea con la svolta che si sta realizzando a livello nazionale”.