Lilt Crotone, grande successo di pubblico per la raccolta fondi

Crotone Attualità

C'era il pubblico delle grandi occasioni, ieri sera, a gremire il teatro Apollo per il concerto di Natale promosso dalla Lilt Crotone, dall'amministrazione provinciale, nella figura dell'assessore Giovanni Capocasale, con la collaborazione dell'associazione La sorgente delle arti. Il concerto di Natale "Merry lilt-le Christmas" servirà' a raccogliere fondi utili per l'attività' di screening e prevenzione dei tumori.

Un momento di spettacolo di qualità e di beneficenza con il fine di prolungare con i fondi raccolti l'attività di prevenzione al di la' della campagna Nastro rosa messa in campo nel mese di ottobre dalla Lilt Crotone.

Lo spettacolo di ieri sera ha portato sul palco un coro composto da ben 19 elementi che si sono esibiti in canti gospel e natalizi. Il coro è stato diretto da Floriana Mungari. Un sound che ha scosso le anime e toccato il cuore del pubblico dell'Apollo, ieri sera, al ritmo di un gospel trascinante, carico di energia, suggerito da una superba forza ispiratrice che esprime l’amore per il prossimo e il desiderio di convivenza e armonia tra le persone.

"Insieme siamo più forti - ha sottolineato il presidente della Lilt Crotone, Damiano Falco, ringraziando la cittadinanza che ancora una volta ha risposto all'appello della Lega tumori. "La generosità dei crotonesi - ha aggiunto l'assessore provinciale Giovanni Capocasale - non si è' fatta attendere. Speriamo che per il prossimo anno Crotone e il suo territorio possano uscire da questa crisi che li attanaglia".