Lunetta Savino ed Eleonora Sergio chiudono il Mgff School in the city

Catanzaro Tempo Libero
Lunetta Savino (a sinistra) ed Eleonora Segio

Domani, l'ultima giornata del Magna Graecia Film Festival School in the City sarà caratterizzata dalla piacevole presenza di due brave attrici del panorama cinematografico e televisivo italiano: Lunetta Savino ed Eleonora Sergio.

Entrambe incontreranno le scuole di teatro locali, alle ore 16, nel Teatro Tenda allestito in Piazza Prefettura. Alle ore 17, la Savino e la Sergio risponderanno alle domande dei giornalisti. Eleonora Sergio è la co-protagonista del nuovo film di Carlo Verdone, “Sotto una buona stella”, in uscita il 13 febbraio. Molte le affinità tra le due celebrità: entrambe sono pugliesi (di Bari la Savino, di Lecce la Sergio), tutte e due hanno fatto parte del cast di “Un medico in famiglia”, famosa serie tv di RAI1. Spigliate e divertenti, sapranno concentrare l'attenzione della platea.

Eleonora Sergio è, inoltre, la co-protagonista del nuovo film di Carlo Verdone, “Sotto una buona stella”, in uscita il 13 febbraio. L'incontro è organizzato grazie alla collaborazione con l'amministrazione comunale di Catanzaro.