Idv: successo per la campagna referendaria contro il gioco d’azzardo

Calabria Politica
Giancarlo Scarpelli

Giancarlo Scarpelli, Responsabile Regionale del Laboratorio Politiche IDV-Calabria, plaude al grande successo che ha riscosso la campagna referendaria contro il gioco d’azzardo e le ludopatie nell’Area Urbana di Cosenza-Rende e lancia l’apertura della Campagna Elettorale nella città d’oltre Campagnano con l’arrivo del Segretario Nazionale IDV Ignazio Messina giorno 24 gennaio 2013 che verrà a Rende per “tagliare il nastro di partenza” per le prossime elezioni amm.ve di primavera 2014 !!

È con grande entusiasmo che il Resp. del Laboratorio Politiche Regionali dell’IDV, Avv. Giancarlo Scarpelli, comunica il Grande successo che ha riscontrato in questi due ultimi fine settimana la “campagna referendaria contro il gioco d’azzardo” che l’IDV sta portando avanti in tutte le regioni d’Italia. In generale abbiamo raggiunto un notevole riscontro da parte dei cittadini un po in tutta la regione Calabria, afferma Scarpelli ma certamente i “banchetti” che ha realizzato l’IDV-Cosenza nell’area urbana di Cosenza-Rende ed in particolare a P.zza 11 Settembre nella città capoluogo durante il fine settimana sono certamente un “segno tangibile” del fatto che l’IDV è ancora un partito in grado di “sensibilizzare” le coscienze dei cittadini e proporre “soluzioni concrete” ai bisogni dei cittadini.

Chi sostiene, infatti, che l’IDV è un partito oramai “morto” si sbaglia….e di grosso anche !!! Scarpelli, continua nella nota stampa, sostiene che l’Italia dei Valori è un partito ancora in grado di rappresentare una grossa fetta di popolazione, specie nelle regioni meridionali in quanto con le sue battaglie pone al centro dei suoi obiettivi le reali esigenze dei cittadini.

E proprio con questo spirito che l’IDV a Rende, aprirà ufficialmente la “campagna elettorale” per le prossime elezioni Amm.ve di primavera, con la presenza del Segretario Nazionale del partito On. Ignazio Messina che in data 24 gennaio 2014, sarà a Rende per tagliare il nastro di partenza di una campagna elettorale che si anticipa molto competitiva per il partito dell’IDV, che a Rende è molto ben radicato e strutturato, e che andrà unito al Centro-Sinistra in forza di un accordo nazionale che lega l’IDV ad un filo univoco con il PD.