Crotone, Comitato Margherita sulle attività svolte

Crotone Politica

"Finalmente, dopo aver pazientemente aspettato circa otto mesi, grazie al nostro Comitato ed all'interessamento costante del presidente Salvatore Cammariere che è sempre stato in contatto con l’assessore comunale e il presidente della commissione ai lavori pubblici che ringraziamo, sono iniziati i seguenti lavori: via Delle spighe, Margerita sottana bitumazione più allargamento di circa un metro su una strada lunga circa un chilometro". E' quanto si legge in una nota del comitato.

"Ritenendo - continua la nota - che i comitati di quartiere siano una realtà importante per la città, ricoprendo il ruolo di portavoce delle problematiche dei cittadini e di promotori di iniziative locali volte al benessere degli abitanti e alla crescita culturale di un quartiere come quello di Margherita da sempre emarginato.

La modestia è una virtù che va coltivata con la costanza del proprio impegno quotidiano.

Eppure siamo soddisfatti - ed è questa una gratifica di non poco conto per un comitato civico - della partecipazione, spontanea di tanti abitanti anche nelle riunioni con le varie istituzioni

Noi non siamo e non vogliamo essere un semplice "ufficio reclami" né l'espressione, sebbene legittima, di propositi anonimi, singolari, disaggregati.

Noi vogliamo essere, grazie alla vostra fiducia, una forza comune del quartiere, con il quartiere, per il quartiere.

Lavori fatti, in corso e in fase di progettazione

Ancora una volta fatti e non parole".