Vaibilità, Anas: chiusa la rampa di innesto sulla statale 18 “Tirrena Inferiore” a Paola
Il provvedimento, sospeso lunedì scorso per le avverse condizioni meteo, è stato attivato questa mattina per consentire i lavori di realizzazione del raccordo tra le rampe che collegano il santuario e la statale 18
L’Anas comunica che, a seguito del miglioramento delle condizioni meteo, questa mattina è stata chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la rampa provvisoria di innesto sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore” in direzione Salerno-Santuario, nel comune di Paola, in provincia di Cosenza.
Il provvedimento programmato lunedì 24 marzo era stato sospeso per le avverse condizioni metereologiche. La chiusura si rende necessaria per consentire i lavori di realizzazione del raccordo tra la nuova rampa "Santuario-Paola" e la rampa di innesto sulla statale 18.
I veicoli provenienti dalla statale 18 e diretti al Santuario di San Francesco di Paola, possono usufruire del bivio "Sotterra" al km 314,550, indicato dalla segnaletica, e proseguire sulla viabilità comunale percorrendo via del Carmine e via dei Minini.
I veicoli in transito sul tratto dovranno osservare il limite di velocità di 30 km/h. Si prevedono maggiori tempi di percorrenza di almeno 5 minuti, al di fuori delle ore di punta.