Cna Crotone: Santino Marcello nuovo presidente
Santino Marcello, è il nuovo presidente della CNA IMPIANTI di Crotone. La sua elezione è avvenuta durante i lavori dell’ultima assemblea provinciale. L’assemblea ha rinnovato anche le altre cariche, faranno parte della nuova Presidenza: Iorno Antonio, Papaianni Cataldo, Loria Pasquale, Scerra Sergio, Schirripa Domenico.
Il rinnovo dell’intera presidenza della CNA IMPIANTI avviene in un momento di grandi difficoltà per l’intero comparto artigianale tutto e della categoria in particolare e per questo merita grandissime attenzioni ed interventi urgenti.
Primo impegno fra tutti, di cui si occuperà subito la nuova presidenza della CNA IMPIANTI sarà quello di lavorare per incrementare i rapporti con la Pubblica Amministrazione (Provincia e Regione in primis), affinché si possa arrivare alla costituzione di un tavolo permanente di concertazione per affrontare i delicati problemi della categoria.
La comunicazione è uno strumento importantissimo, sostiene il neo-presidente, e dovremo imparare ad utilizzarlo al meglio perchè solo essendo informati ed uniti riusciremo in un momento così difficile e complicato per le piccole imprese e per la nostra categoria in particolare a dare risposte concrete ed esaustive.