Diamante: prosegue con Rosalia Porcaro la Stagione Teatrale

Cosenza Tempo Libero
Rosalia Porcaro

Proseguono gli spettacoli della Stagione 2014 del Teatro Vittoria di Diamante. Mercoledì 9 aprile , alle ore 21,00, sarà in scena Rosalia Porcaro con il suo spettacolo “Recital”.

Si ricorda che la stagione teatrale diamantese vede il patrocinio e la fattiva collaborazione del Comune di Diamante, dell’assessore alla Cultura e allo Spettacolo Franco Maiolino ed è curata dall’associazione culturale “Teatro & Dintorni” da anni impegnata nella produzione di spettacoli ed allestimenti teatrali, coadiuvata egregiamente dall’associazione “Il Grillo Parlante".

Mercoledì 9 a Diamante sarà protagonista, quindi, Rosalia Porcaro che torna a teatro con i suoi irresistibili personaggi, in uno spettacolo dal titolo molto semplice: "Recital". L'attrice e cabarettista nata a Casoria, alle porte di Napoli, 47 anni fa, porta in scena la sua comicità dall'accento e dall’ambientazione spiccatamente partenopei.

Ed ecco sfilare sul palcoscenico l'operaia Veronica, regolarmente inquadrata in nero in una fabbrica di borse napoletana, la cantante neomelodica Natasha, fondatrice dell'associazione N.A.F.U.S. (Nuova Associazione Fidanzate Uomini Sposati), la suocera indispettita dalla politica italiana e fan di Silvio Berlusconi, la musulmana Asuundham che ringrazia gli americani per averla liberata per 10 minuti dal velo a suon di bombe e pure la escort bipartisan, che lavora sia al centrodestra che al centrosinistra.