Crotone: riapre il lungomare cittadino
L’assessore alla Viabilità Mario Megna comunica che è stato riaperto da questo pomeriggio al traffico pedonale e veicolare fatta eccezione per i mezzi pesanti il lungomare sud di Viale Gramsci dove l’amministrazione Vallone ha effettuato una importante azione di riqualificazione in quanto la ditta appaltante nella stessa giornata ha proceduto alla consegna dei lavori.
Come lo stesso sindaco Vallone, l’assessore all’Urbanistica Sergio Contarino e l’intera giunta comunale avevano nei giorni scorsi rilevato con una visita al cantiere, i lavori procedevano celermente, tanto che si è potuto anticipare di qualche giorno l’apertura del lungomare proprio in concomitanza delle festività pasquali.
I cittadini ritroveranno la funzionalità di un luogo molto caro a tutti i crotonesi mentre gli automobilisti avranno modo di percorrere il tratto di strada interessato in modo scorrevole, senza il rischio di incorrere nelle difformità della pavimentazione stradale che oltre ad essere fastidiosi risultavano dannosi agli stessi veicoli.
Un tratto di strada che viene restituito, sicuro e funzionale, naturalmente anche ai residenti ed agli operatori commerciali.