Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Staletti, soddisfatti per il risultato elettorale
“Grande soddisfazione è stata espressa da Raffaella Mautone portavoce cittadino di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale di Stalettì alla luce del risultato elettorale che ha fatto si che il partito ottenesse più del 10% dei consensi tra i cittadini che si sono recati alle urne alle elezioni Europee”.
“FdI di Staletti oramai si afferma come realtà politica del centro del soveratese ed è in continua crescìta, da segnalare inoltre l'ottimo risultato raggiunto dal candidato della zona Giovanni Mirarchi simbolo della buona politica, quella disinteressata e al servizio dei cittadini.
I cittadini hanno scelto da che parte stare - afferma Mautone - ma questo non è un punto di arrivo, bensì di ripartenza per gettate le fondamenta e per costruire un movimento nuovo secondo le esigenze della comunità”.
“Un ringraziamento va a tutti gli elettori e ai membri del coordinamento cittadino che si sono adoperati durante la campagna elettorale, con l'augurio di raccogliere presto i frutti del nostro lavoro”.
“Comincia ora una intensa attività politica – continua il comunicato - anche alla luce delle imminenti elezioni regionali che da qui a qualche mese dovranno eleggere il nuovo presidente della giunta regionale insieme al consiglio”.
“Fratelli d'Italia sarà sicuramente presente, in alleanza con il centro-destra o da solo, con una propria lista e con all'interno della stessa un rappresentante della zona del soveratese”.
“Il partito resta aperto a nuovi contributi sia da parte di persone e militanti che appartengono alla storia della destra politica – conclude il comunicato - e sia di altri che si affacciano per la prima volta in questo ambiente e che vogliano impegnarsi per il bene comune.