Promozion Us Sant’Anna, i complimenti del’Usd Isola Capo Rizzuto

Crotone Sport
La festa del Sant'Anna

Con un po’ di ritardo dovuto alla grande mole di lavoro di questo giorni per la costituzione del nuovo assetto societario, l’USD Isola Capo Rizzuto si congratula con la società U.S Sant’Anna per lo storico raggiungimento del campionato di Promozione.

Una dirigenza formato da ex dirigenti dell’Isola Capo Rizzuto, che per l’ennesima volta hanno mostrato di saper fare calcio, in soli 7 anni hanno portato questo piccolo sodalizio della frazione di Isola Capo Rizzuto dalla Terza Categoria in Promozione. Onore soprattutto per la sportività mostrata nell’arco di tutto l’anno calcistico con la vittoria della Coppa Disciplina, premio straordinario non certamente facile da raggiungere.

Nelle prossime settimane si partirà con la nuova stagione e comincerà dalla Coppa Italia, quasi certamente in questa competizione ci sarà lo straordinario derby tra Isola Capo Rizzuto e Sant’Anna, una partirà che sarà più che altro una rimpatriata tra vecchi e amici, certi di assistere ad una straordinaria giornata di Sport.

Complimenti estesi anche a Francesco Maiolo, storico capitano dell’Usd Isola Capo Rizzuto, già allenatore in campo nei tempi in cui giocava e ora mostra il suo valore in panchina.