Rimpasto in Giunta, la soddisfazione di Corigliano e del gruppo Movimento 139 Calabria attiva

Crotone Politica

Il gruppo consiliare “Movimento 139 Calabria Attiva” esprime tutta la propria soddisfazione per il conferimento della delega di vice sindaco al già Assessore Mario Megna. “Da tempo - scrive Nino Corigliano, capogruppo di Movimento 139 Calabria attiva - il nostro gruppo aveva preannunciato che, in caso di rimaneggiamenti della Giunta, la necessità della riassegnazione ad uno dei suoi rappresentanti nell’esecutivo del ruolo di vice sindaco”.

“Non si trattava di una pretenziosità o di un banale capriccio, ma della riaffermazione dell’ordine elettorale ed istituzionale conseguito alle elezioni di tre anni addietro. Esattamente la detenzione di detta delega da parte della Curatola ci ha indotto fin qui ad astenerci da tale richiesta, per il rispetto alla persona ed al suo riconosciuto valore professionale e culturale”.

“Assicuriamo che il destinatario dell’importante funzione amministrativa, in uno con la determinazione del nostro Gruppo, si appresta ad offrire all’attività amministrativa un contributo entusiastico per condizione generazionale e politicamente coraggioso per piena coscienza dell’importanza del nuovo mandato. La complessiva azione della delegazione del nostro movimento in Giunta, grazie alla dimostrata capacità e riconosciuto impegno dell’Assessore Candigliota, è pertanto destinata a potenziarsi congiungendosi con lo sforzo che in tale senso il sindaco e tutta la compagine amministrativa vogliono profondere”.

“Nell’esprimere, dunque, i più affettuosi auguri di buon lavoro a Mario Megna, testimoniamo pubblicamente che dalla sua promozione a Vice Sindaco traiamo come gruppo un ulteriore stimolo a far meglio la nostra parte, in ossequio alle tante emergenze che la città vive”.