Ricerca: Caligiuri presenta “Start Cup Calabria”, domani conferenza con Calabriainnova e le Università

Calabria Attualità

L'Assessore regionale alla Cultura Mario Caligiuri ha indetto per martedì 24 giugno 2014 alle 11.00 a Catanzaro presso Palazzo Alemanni la conferenza stampa per illustrare l’edizione 2014 della "Start Cup Calabria", il concorso che raccoglie e premia le migliori idee imprenditoriali innovative nate sul territorio calabrese. L'evento e' organizzato dalla Regione Calabria, "CalabriaInnova e dall’Università della Calabria in collaborazione con le Università "Magna Graecia" di Catanzaro e "Mediterranea" di Reggio Calabria.

Interverranno l’Assessore Mario Caligiuri e i referenti dei partner della manifestazione: Riccardo Barberi dell’Università della Calabria, Giovanni Cuda dell’Università "Magna Graecia" di Catanzaro, Claudio De Capua dell’Università "Mediterranea" di Reggio Calabria e Danilo Farinelli direttore di "CalabriaInnova". Nell'occasione verranno presentate tutte le novità della VI edizione della competizione regionale per startup innovative.

Seguiranno le testimonianze dei 3 team vincitori della passata edizione della Start Cup Calabria: Paolo Trunfio di Scalable Data Analytics, Samuele Furfaro di Share Your Transport e Daniela Lico del Team Ovage.