Bimba morta dopo ricovero: domani fiaccolata a Cosenza

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Domani la città di Cosenza ricorderà la piccola Cloe Grano, morta a soli 4 mesi e mezzo di vita a seguito di un presunto caso di malasanità. Una fiaccolata si snoderà, a partire dalle ore 20, da piazza Cappello, per passare davanti all’ospedale di Cosenza e poi raggiungere il municipio. Ci saranno i genitori della piccola, Dino ed Edith, che hanno denunciato subito quanto capitato a Cloe.

La piccola era stata portata 4 volte, a partire dall’11 aprile, al pronto soccorso dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza, visto che aveva la febbre alta e vomitava. Ma i sanitari, secondo quanto denunciato dai genitori, avrebbero sempre tranquillizzato la famiglia e rimandato a casa la piccola. Le cui condizioni di salute si erano poi aggravate, tanto da rendere necessario un suo ricovero a Napoli. Dove, però, la bimba poi morì. Sul caso c’è un’inchiesta aperta.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.