Festival Mediterraneo, i ringraziamenti di Forza nuova
“Forza Nuova dopo il Festival Mediterraneo - campo d’azione svoltosi a Scandale nei giorni scorsi, intende ringraziare tutte le comunità militanti che con la loro partecipazione hanno contribuito a rendere ancora più grande e di successo questa manifestazione nazionalista”. E’ scritto in un comunicato stampa di Forza nuova Calabria, in merito all’evento svoltosi nel Crotonese. “Ringraziamo in particolare tutte le delegazioni estere accorse che con tanti sacrifici e sfidando i pessimi collegamenti con la nostra Calabria hanno voluto esser presenti, così come ringraziamo tutte le rappresentanze giunte da tutta Italia e le comunità militanti interne ed esterne, e i gruppi musicali che hanno allietato la serata coi loro pezzi di rock nazionalista”.
“Si ringrazia ancora il giornalista Bruno Mautone per aver presentato il suo libro sul cantautore crotonese Rino Gaetano e per averci fornito particolari ipotesi molto interessanti circa la morte di questo grande artista tutto scritto nel suo libro”.
“Infine un ringraziamento speciale va fatto a tutto lo staff organizzativo che ha svolto in questa tre giorni un lavoro durissimo e senza sosta per poter permettere che tutto si svolgesse senza il minimo intoppo e garantendo i servizi a tutti i partecipanti. Un evento concluso dunque con un grande successo e che Forza Nuova ripeterà l’anno prossimo in un'altra regione sempre del nostro splendido sud Italia”.