Scandale, al via il Festival Mediterraneo di Forza nuova
Forza Nuova organizza il 27, 28 e 29 giugno a Scandale il Festival Mediterraneo-campo d’azione che vedrà la partecipazione di movimenti nazionalisti provenienti da tutta Europa per una tre giorni all’insegna della cultura, dello sport e della musica con la presenza di importanti gruppi musicali rock nazionalisti quali i Testvdo.
Quest’anno sarà dunque la Calabria a ospitare questo importante evento nazionale. Il programma prevede nel primo giorno dopo il saluto dei dirigenti nazionali di Forza Nuova Pirillo, Provenzale e Cantacessi, la conferenza dal titolo “Difesa della vita e della famiglia naturale” il cui relatore sarà Alessandro Perrone, segretario cittadino di Forza Nuova Bisignano.
Il secondo giorno prevede l’intervento del segretario regionale di Forza Nuova Sicilia e dirigente nazionale Giuseppe Provenzale dal titolo “Siate intransigenti Domenicani”, a seguire poi la presentazione del libro “Rino Gaetano, la tragica scomparsa di un eroe” a cura di Bruno Mautone. In serata poi il convegno internazionale “Il domani appartiene a noi,la sfida dei movimenti nazionalisti europei”, interverranno i vari leader nazionalisti europei con conclusione di Roberto Fiore segretario nazionale di Forza Nuova.
Nel terzo ed ultimo giorno sarà celebrata la messa e poi i saluti finali.
Un evento di straordinaria importanza che va a cadere esattamente un mese dopo le consultazioni europee che in molti Stati del vecchio continente hanno visto il successo dei movimenti nazionalisti