Infrastrutture: Nencini in Calabria il 4 luglio
Il vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e Segretario del Psi, Riccardo Nencini, sarà in Calabria, a Catanzaro, il prossimo venerdì 4 luglio (presso ‘Stella Maris’, Via Sant’Elena, 54 – Catanzaro Lido).
Nencini, che è stato invitato all’appuntamento dal gruppo consiliare del Psi di Catanzaro, incontrerà amministratori, militanti e dirigenti socialisti per fare il punto politico sui prossimi appuntamenti elettorali che interesseranno la Calabria, anche in vista delle elezioni regionali del prossimo autunno. Sarà l’occasione per affrontare questioni delicate legate allo sviluppo infrastrutturale del capoluogo di Regione e per avviare un confronto su progetti di sviluppo e criticità. In particolare toccherà temi inerenti al del Porto di località Casciolino e alla situazione della linea ferroviaria Catanzaro-Lamezia.
Alle ore 15.15 è prevista una conferenza stampa con il vice ministro, presso la sala convegni dello stesso ristorante ‘Stella Maris’. Nencini si intratterrà anche dopo la conferenza stampa con gli amministratori del comprensorio.