Nomina Panucci, la soddisfazione del “Movimento 139 Calabria attiva”
Il consigliere comunale Domenico Panucci è il nuovo presidente della III Commissione Consiliare Permanente (politiche ambientali; Igiene urbana; Riserve naturali e Raccolta differenziata). L’elezione è stata accolta con grande soddisfazione dai maggiori esponenti del gruppo Consiliare di “Movimento 139 Calabria attiva” a cui appartiene il neo eletto.
“Le qualità politiche e umane del nuovo presidente – dichiarano in una nota stampa i rappresentanti del suddetto movimento – sono la migliore garanzia per un proficuo svolgimento della nuova attività, alla quale siamo certi, si dedicherà con la consueta passione politica e umana”.
L'elezione è avvenuta nel corso della seduta odierna della commissione. Domenico Panucci subentra al consigliere Michele Marseglia, nominato Assessore alle Politiche Ambientali lo scorso mese di Giugno. Il neo presidente Panucci ha colto l'occasione per ringraziare i componenti della commissione per la fiducia accordata e ha assicurato il personale impegno in settori particolarmente delicati come quelli oggetto delle attività della III commissione consiliare.
“L’esperienza politica e le doti di equilibrio di Domenico Panucci – concludono gli esponenti del movimento – rassicurano una condotta costruttiva per l’importante mandato che gli è stato affidato oggi”.