Pd di Crotone promuove iniziativa sulla SS106

Crotone Politica

L’isolamento a cui da tempo è costretta l’intera provincia non consente di disegnare alcun progetto di sviluppo per il territorio e proprio per questo motivo il Partito Democratico della provincia di Crotone, segue da tempo e con attenzione l’evolversi delle diverse questioni aperte nel settore dei trasporti.

A tale proposito si terrà venerdì 18 luglio p.v. alle ore 18:00, presso la “Sala Azzurra” della provincia un’ iniziativa pubblica dal titolo: “Sicurezza stradale anche per la SS106 jonica, 2 miliardi di euro per il megalotto Sibari - Crotone”.

Alla stessa, parteciperanno il Segretario di Federazione Arturo Crugliano Pantisano, il suo vice Giuseppe Dell’Aquila, il Coordinatore dei GD Crotone Leo Barberio, i rappresentanti parlamentari, Nicodemo Oliverio, Nico Stumpo e Enza Bruno Bossio e a riprova della forte attenzione che non solo il partito ma anche le istituzioni hanno per il progetto in questione, anche il Sindaco della città di Crotone e il Presidente della provincia di Cosenza, territori entrambi interessati dall’avvio dei lavori sul megalotto Sibari – Crotone.

All’incontro sono invitate anche i rappresentanti delle associazioni di categoria e dei sindacati. Le conclusioni dei lavori saranno affidati al sottosegretario de Ministero dei Trasporti: l’On.le Umberto Del Basso De Caro .