Aprigliano, Alessandro Porco è il nuovo segretario del Pd
Alessandro Porco è stato eletto segretario del Circolo Pd di Aprigliano. L’elezione è avvenuta all’unanimità nel corso dell’assemblea tenutasi ieri nel comune presilano.
Il neosegretario ha subito commentato: “Ringrazio tutti gli iscritti del circolo che mi hanno dato la loro fiducia, sono onorato e nel contempo consapevole della responsabilità che mi è stata data e per questo assicurerò il mio massimo impegno. Voglio subito dire che questo nostro percorso sarà improntato al rinnovamento e all’unità – dice ancora Porco – per questo ho voluto, innanzitutto, costituire una segreteria con un’età media di 25 anni. Da subito, poi, dobbiamo impegnarci per rafforzare la nostra presenza nel territorio per aggregare nuovamente intorno al nostro progetto i democratici che in questi anni si sono allontanati o non hanno voluto impegnarsi in prima persona.
Allo stesso tempo, dovremo allargare la nostra base avvicinando tutti coloro che guardano con interesse alla proposta del Partito Democratico- Il circolo Pd di Aprigliano sarà per questo uno spazio aperto che vuole includere e non allontanare chi vuole spendersi per la sua comunità”.
“Unità e rinnovamento saranno, quindi, le linee guida attraverso le quali – conclude il neosegretario di circolo – i democratici di Aprigliano, ne sono certo, daranno il loro contributo ad una nuova stagione politica in Calabria nella quale il Partito Democratico sarà protagonista e punto di riferimento”.