I Jonici premiano “Cetto La Qualunque”

Catanzaro Attualità
Antonio Albanese al centro fra Pietro Molinaro e Massimo Tigani Sava

L'Associazione Jonici di Catanzaro ha riconosciuto all'attore cominto Antonio Albanese, in arte Cetto La Qualunque, il premio Magna Grecia Lifestyle.

La significativa riproduzione del pinax locrose realizzata dal compianto ceramista Luigi Parrilla di Cirò Marina, gli è stata consegnata a Villa San Giovanni, durante la conferenza stampa organizzata dalla Calabria Film Commission per parlare del film "Qualunquemente" firmato dal regista Giulio Manfredonia.
La straordinaria occasione di incontrare l'interprete del citatissimo Cetto La Qualunque, è stata data dalla presenza sulla costa tirrenica calabrese del cast di "Qualunquemente", impegnato a girare le ultime scene. Nel corso dell'incontro con i giornalisti, coordinato dal presidente di Film Commission, il giornalista Francesco Zinnato, il portavoce di Jonici, Massimo Tigani Sava, e il presidente di Coldiretti Calabria, Pietro Molinaro, hanno spiegato le ragioni dell'assegnazione ad Albanese di un premio che vuole suggerire al mondo uno stile di vita magnogreco.

Leggi gli articoli correlati:
[ 1 ] Ultimo ciak calabrese per il film di "Cetto La Qualunque" | IL VIDEO
[ 2 ] Cinema: 'Qualunquemente', oggi si concludono le riprese del film
[ 3 ] Cetto La Qualunque dalla tv al cinema, iniziate le riprese del film "Qualunquemente"