Karate: Greco, Genovese ed Arditi dell’ AKC pronti per la Premiere League
La preparazione è agli sgoccioli per il trio dell’Accademia Karate Crotone Fabio Greco, Angelo Arditi ed Emanuele Genovese che in questi giorni stanno effettuando col M° Rosario Stefanizzi, gli ultimi ritocchi per disputare gli Open di Germania mega competizione in programma ad Hanau (Francoforte) meta ambita della serie di tappe della Premiere League Karate1 WKF.
Fabio Greco, Angelo Arditi ed Emanuele Genovese, atleti di punta di ”Karate Calabria Per il Mondo”, movimento sportivo fondato dalla lungimirante mente del M° Gerardo Gemelli ed a cui l’Accademia crotoniate ha aderito per prima, saranno gli alfieri che a fine settembre si cimenteranno in questa gara che sarà per loro un ritorno sul circuito internazionale e dunque la prima tappa di una lunga serie di queste competizioni di grande spessore.
Il M° Enzo Migliarese, orgoglioso di avere tra le sue file persone capaci di fare cose straordinarie ha sottolineato il proprio impegno e quella di tutta l’Accademia per portare a avanti questo ambizioso progetto vanto anche di un florido passato dell’AKC. L’intento è quello di riuscire a portare, nel breve periodo, anche i nostri giovani – dice il M° Migliarese - i quali, attraverso un percorso formativo specifico potranno avvicinarsi a questa kermesse internazionale sfruttando l’esperienza di persone esperte come i nostri campioni.
Il M° Rosario Stefanizzi sarà impegnato al massimo per realizzare anche questo sogno e certamente ci riuscirà visto i suoi trascorsi. Attualmente Fabio Greco, Angelo Arditi ed Emanuele Genovese stanno ultimando i programmi relativi a prove di questo genere che richiedono impegno e doti altamente specifiche.