Ryanair: decollano le prenotazioni da e per Crotone
Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha espresso oggi (1° ottobre) la sua grande soddisfazione per l’andamento delle prenotazioni sui collegamenti da Crotone a Milano (Bergamo) e Roma (Ciampino), che partiranno il prossimo 26 ottobre con un volo giornaliero andata e ritorno.
Nel primo mese di operatività si è registrata inoltre un’ottima performance sulla rotta da Crotone per Pisa, già attiva con tre frequenze settimanali che passeranno a quattro da fine ottobre.
Nel solo mese di settembre 2014, con i 26 voli Ryanair da e per Pisa sono arrivati a Crotone e partiti per la città toscana circa 4.000 passeggeri, l’80% del traffico totale dell’Aeroporto Sant’Anna.
Ryanair ha festeggiato questi primi importanti risultati a Crotone mettendo a disposizione posti in vendita a partire da soli €19,99 per volare da Crotone a Pisa, Roma Ciampino e Milano Bergamo da ottobre a gennaio. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì 6 ottobre.
A Crotone, John Alborante, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:
“Siamo molto soddisfatti dell’andamento delle prenotazioni sulle rotte per Roma (Ciampino) e Milano (Bergamo), che Ryanair inaugurerà dall’Aeroporto di Crotone il prossimo 26 ottobre con un volo giornaliero andata e ritorno, oltre che dell’ottima performance che ha registrato - in un mese esatto di operatività – la rotta per Pisa, con le tre frequenze settimanali andata e ritorno (quattro da fine ottobre).
Questi primi risultati testimoniano ancora una volta l’estrema esigenza di collegamenti di linea dal territorio crotonese per i maggiori centri italiani, un bisogno di mobilitá che Ryanair - quale compagnia leader in Italia - ha voluto intercettare con la sua offerta di voli alle tariffe più basse d’Europa e verso il quale sente un forte senso di responsabilità.
I nostri clienti già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli sul nostro sito web molto migliorato o attraverso la nostra nuovissima app mobile, imbarcarsi con la carta d’imbarco mobile, trasportare un secondo bagaglio a mano gratuito, beneficiare dei posti assegnati e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo.
Da qualche giorno, inoltre, i nostri clienti possono usufruire – oltre che dei prodotti dedicati alle famiglie – anche del nuovissimo prodotto Business Plus, che include cambi di biglietto flessibili, una franchigia bagaglio da 20 kg, il fast-track presso alcuni aeroporti, imbarco prioritario e posti premium.
Per festeggiare l’ottimo andamento delle prenotazioni da/per Crotone stiamo mettendo a disposizione posti in vendita a partire da €19.99 per volare a Pisa, Roma e Milano Bergamo da ottobre a gennaio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì 6 ottobre. Poiché i biglietti a questi prezzi incredibili andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere a www.ryanair.com per evitare di perderli.”