Ncd: 12 circoli stostengono la linea provinciale del partito
“Con profondo convincimento i 12 circoli con sede in via Santa Caterina 124, love93, new hope, pachimetro, mate1, egalite, mareblu, benessere55, omega87, branca79, new generation, warriors, beta44 sostengono la linea assunta dai vertici regionali, provinciali e comunali del NCD”. Lo affermano in una nota i portavoce dei circoli Salvatore Borrelli e Valentina Mazzi candidati al Consiglio comunale di Reggio Calabria.
“Riteniamo che la guida assunta dal nuovo coordinatore provinciale, Nico D’Ascola sia al di sopra delle parti senza alcuna logica di faziosità. In quanto Nuovo Centro Destra ci riconosciamo profondamente in una guida nuova che mai abbiamo visto attaccata alla poltrona anzi sempre al di là di ogni corporazione, fazione, logica particolare. Prendiamo le distanze dal conflitto interno che non nasca per il bene primario e necessario della collettività, che ovviamente va al di là di ogni logica particolare.
Riteniamo, inoltre, che D’Ascola rappresenti la formazione, la cultura e l’alto professionismo sostenuto dai 12 circoli che di comune accordo sono propensi alle scelte fatte dai vertici mettendo al primo punto il sostegno unanime alla candidatura di Lucio Dattola. Crediamo che un candidato a sindaco come Dattola possa rappresentare anche le soluzioni ai conflitti interni, come dimostra anche il fatto che con la sua tecnica è riuscito a portare da Presidente, la Camera di Commercio di Reggio Calabria in attivo, facendo dell’Ente una delle realtà più ricche e prospere della Calabria. Riteniamo che i due valenti professionisti come Nico D’Ascola e Lucio Dattola possano rappresentare il Nuovo nel Vecchio per traghettare una realtà in un’altra dinamica e più efficiente”.
A questo proposito per il 17 ottobre nell’interesse della città alle ore 11 si terrà una discussione avente come oggetto “Il mistero della Cardiochirurgia ancora chiusa” e l’importanza che questa possa avere per la salute della popolazione. La discussione sarà animata da circoli NCD già citati dal sen. D’Ascola e dal candidato a sindaco Lucio Dattola.