Anas, #bastabuche sull’A3 Salerno-Reggio Calabria

in Infrastruttureprovincia di Calabria
00:00 00:00

E’ di 10 milioni di euro l’investimento complessivo per due appalti triennali (5 milioni d’euro ciascuno) – i cui esiti sono stati pubblicati da Anas sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, mercoledì 1° giugno 2016 – per lavori di manutenzione delle pavimentazioni e della relativa segnaletica orizzontale lungo l’autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria”, tra le province di Salerno e Reggio Calabria.

Gli appalti – gli ultimi due dei tre totali banditi, per un valore complessivo di 15 milioni di euro – permetterà l’esecuzione di lavori che contribuiranno ad implementare notevolmente gli standard di sicurezza lungo le tratte salernitane e reggine dell’autostrada, in tratti saltuari compresi tra il km 0,000 ed il km 148,442 e tra il km 304,000 ed il km 442,920.

Gli interventi rientrano nel progetto Anas “#bastabuche” e saranno attivati mediante la procedura di Accordo Quadro (Art. 59 comma 4 del D.Lgs. n.163/06), che garantisce la possibilità di eseguire i lavori con rapidità e ad un prezzo favorevole nel momento in cui si manifesta il bisogno, consentendo quindi risparmi di tempo e risorse e una maggiore efficienza.

Nel dettaglio i lavori relativi all’appalto del tratto salernitano sono stati aggiudicati all’impresa Eurostrade Srl con sede in Cancello e Arnone (CE), mentre quelli relativi all’appalto del tratto reggino sono stati aggiudicati all’Associazione Temporanea d’Imprese Falvo Ing. E.R. s.u.r.l. – F.lli Falvo Srl – Egel Srl, con sede in Castrovillari (CS). Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.