Anomalia serbatoio Gpl: chiuso tratto della SS 18 a Pizzo

in Infrastruttureprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

È temporaneamente chiuso il tratto lungo la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, dal km 419,000 al km 422,000 a Pizzo, in entrambe le direzioni, a causa di un’anomalia di un serbatoio di GPL sito al km 421,000 all’interno di un’area di servizio.

Al momento sono in corso le operazioni di svuotamento della cisterna. Sul posto sono presenti il personale di Anas e le Forze dell’Ordine per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile. Le deviazioni avvengono in loco

Etichette: anasviabilità
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.