Arresto dei killer di Cocò, Renzi: agli inquirenti il grazie del Governo

in Attualitàprovincia di Calabria
00:00 00:00

“Vorrei esprimere la gratitudine mia e del governo agli inquirenti, alle forze dell’ordine e a tutti i servitori dello Stato che hanno raccolto gravi indizi su killer e mandanti del terribile omicidio del piccolo Cocò, il bimbo di 3 anni ucciso e poi bruciato a Cassano allo Jonio”. Così il premier Matteo Renzi su facebook. “Niente potrà sanare il dolore per l’accaduto, ma sono e siamo orgogliosi delle italiane e degli italiani che ogni giorno combattono contro la criminalità e per la giustizia”, scrive il presidente del Consiglio.

“Congratulazioni al PM Luberto, alla DDA di Catanzaro e ai Carabinieri del Ros per l’arresto degli assassini del piccolo #Cocò”. Con questo tweet, invece, il Deputato del Pd, componente della Commissione Antimafia, Ernesto Magorno, si congratula per l’arresto degli assassini del piccolo Cocò.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.